Il migliore servizio in grado di assecondare i tuoi itinerari pianificati a Lamezia Terme è il noleggio con conducente NCC. Cosa visitare a Lamezia Terme con NCC? O, meglio, cosa possono suggerirti i nostri autisti che conoscono il territorio come le loro tasche? Sono tanti e diversi i luoghi d'interesse turistico e culturale che meritano di essere visitati nella cosiddetta città della Fata Morgana: località costiere da sogno, borghi che hanno conservato intatta la loro bellezza, musei, capolavori architettonici.
Optare per il noleggio con conducente NCC Lamezia Terme significa concedersi un viaggio esclusivo nella storia, bellezza e tradizione di questa terra. Il transfer con autista consente di spostarsi al meglio da una località all'altra in assoluta libertà. L'auto NCC alla scoperta di Lamezia Terme è la soluzione migliore in termini di comodità, libertà, ottimizzazione del tempo e driver qualificati. L'auto a noleggio con conducente NCC a Lamezia Terme può essere prenotata dal cliente per un transfer da e per l'aeroporto di Lamezia Terme oppure per spostamenti dalla città verso vari monumenti e musei, località costiere e dell'entroterra. Il transfer con autista consente di godersi appieno il lungomare reggino o l'imponente sagoma dell'Etna che si erge oltre lo Stretto di Messina. Il servizio NCC Lamezia Terme permette di raggiungere velocemente Riace, la città dei bronzi. Il capoluogo calabro ti accoglie con il suo lungo tratto di litorale sabbioso sullo Ionio. Ti sorprende con le sue spiagge bianche, il mare cristallino della fascia costiera della locride. La città e i suoi dintorni incantano con le storiche architetture di località costiere come Locri, Soverato, Monasterace, Bianco, Bovalino, Marina di Gioiosa Ionica.
Cosa visitare a Lamezia Terme con NCC oltre alla mitica Riace?
Località costiere, borghi difficili da raggiungere con i mezzi pubblici come Roghudi Vecchio, Bova, Staiti e Palizzi. Da Lamezia Terme a Melito di Porto Salvo, con il taxi privato NCC puoi raggiungere facilmente il misterioso borgo di Pentedattilo, un paese fantasma arroccato alle pendici dell'Aspromonte. Non perderti i borghi di Scilla e Palmi, il Lungomare Falcomatà, la Costa Viola o, se ami sciare, la località turistica Gambarie. La combinazione di mare e montagna rende la provincia di Lamezia Terme ideale per attività a stretto contatto con la natura. I transfer dall'aeroporto di Lamezia Terme a Scilla sono tra i più richiesti perché Scilla è una delle maggiori attrazioni turistiche della regione. La flotta NCC a Lamezia Terme vanta vetture moderne e di alta gamma, scure e con vetri privacy, i massimi standard di comfort, eleganza e sicurezza per qualsiasi esigenza di transfert. Gli autisti sono qualificati, puntuali, discreti, eleganti, cortesi. Ti raggiungono ovunque e, in aeroporto, ti aiutano nel trasporto dei bagagli.
Cosa visitare a Lamezia Terme con NCC: tour guidati giornalieri
Il noleggio con conducente NCC Lamezia Terme è rapido, sicuro, disponibile tutti i giorni (anche festivi), 24 ore su 24. Viene utilizzato giornalmente per gli spostamenti da e per le città dell'hinterland. Offriamo il servizio taxi privato a Lamezia Terme da e per l'aeroporto e la stazione di Lamezia Terme, da e per alberghi, hotel, agriturismi, B&B e villaggi turistici, cinema, mare, teatro, locali notturni, ristoranti, shopping, ecc. con un autista professionale sempre a tua disposizione. Se non hai pianificato un itinerario e ti stai chiedendo cosa visitare a Lamezia Terme con NCC, sappi che i nostri autisti suggeriscono tour guidati giornalieri.
Nel tour a Lamezia Terme e dintorni con alla guida il tuo autista privato, ti aspettano luoghi indimenticabili come:
- il Parco Nazionale dell'Aspromonte con ettari di foreste;
- la Piana di Gioia Tauro che comprende un'area archeologica ed una necropoli arcaica in contrada Pietra;
- il Museo Nazionale della Magna Grecia con i famosi bronzi di Riace;
- il Duomo con la cappella barocca del S.S. Sacramento;
- il Castello Aragonese;
- l'Area Grecanica, che si trova nel versante Sud dell'Aspromonte, caratterizzata dalle fiumare;
- l'antico borgo di Gerace ricco di tante opere e chiese risalenti al periodo bizantino.